Dona il tuo 5×1000
Dona il tuo 5 x 1000 a favore della Associazione Volontari Solarolo Mons. Giuseppe Babini: al cittadino non costa nulla, per noi vale molto!
Donando all’Associazione Mons. Babini il 5 x 1000 delle imposte che già si pagano si sostiene l’attività di volontariato della Associazione che opera nel nostro Comune a favore di persone con necessità.
È semplice: basta riportare nell’apposito riquadro del modello di Dichiarazione dei Redditi o CU il codice fiscale dell’Associazione
90013800397
I “lavoratori dipendenti” che non sono tenuti a presentare la Dichiarazione dei Redditi possono destinare il 5 x 1000 delle imposte già trattenute utilizzando l’allegato CU (Certificato Unico) rilasciato dal datore di lavoro.
È sufficiente indicare il Codice Fiscale della nostra Associazione, apporre la firma e consegnare l’allegato al CU ad un Sindacato o presso la sede della nostra Associazione.
Anche i “pensionati” che non sono tenuti a presentare la Dichiarazione dei Redditi possono destinare il 5 x 1000 delle imposte già trattenute utilizzando l’allegato al CU (Certificato Unico). Per ottenere dall’INPS il Certificato Unico e relativo occorre presentare apposita richiesta. Si può ottenere rivolgendosi ad un Sindacato o alla nostra Associazione.